Ticino
Centauro ferito ad Ascona
Centauro ferito ad Ascona
Centauro ferito ad Ascona
Redazione
8 anni fa
Il motociclista si è scontrato con un'auto con targhe germaniche. Trasportato al pronto soccorso per accertamenti

Mercoledì pomeriggio, attorno alle ore 15:00, è avvenuto un incidente della circolazione ad Ascona, in via Aerodromo, che ha causato il ferimento di un motociclista.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media il centauro, che circolava a bordo di una moto immatricolata in Ticino, nell’affrontare una curva si è scontrato con un’Alfa Romeo immatricolata in Germania. Ad avere la peggio il conducente del veicolo a due ruote che, a causa del impatto, è caduto a terra.

Sul posto i soccorritori del SALVA con un’ambulanza che, dopo aver prestato le prime cure al ferito, lo hanno trasportato al pronto soccorso.

La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi dal parte della Polizia Cantonale.

Sul posto a disciplinare il traffico gli agenti della comunale. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata