Cerca e trova immobili
Ticino
Castione, bye bye stadio
Castione, bye bye stadio
Castione, bye bye stadio
Redazione
9 anni fa
Dopo i numerosi rinvii il Municipio ha deciso di non concedere alcuna proroga alla società inglese

Si torna ancora a parlare dello stadio di Castione, tanto agognato dai tifosi granata. Dopo le numerose proroghe concesse nei mesi scorsi dall'Esecutivo di Arbedo Castione alla società inglese guidata da un investitore italiano interessata a riprendere il progetto dello stadio DaiTicino!»  - portato avanti dall’ex presidente dell’ACB Gabriele Giulini - il Corriere del Ticino rivela che la speranza di vedere l'impianto sorgere è definitivamente svanita.

Nella seduta del 24 luglio scorso, infatti, il Municipio ha deciso di non concedere ulteriori proroghe alla società londinese, che avrebbe dovuto versare 9 milioni di franchi come garanzia, rinunciando de facto a proseguire i negoziati con la società inglese alla cui testa c’è un imprenditore italiano, presentato al Municipio dallo stesso Giulini.

L'ultimo termine, ricordiamo, era scaduto ben un mese fa. Ed era solo l'ultimo di una lunga serie di rinvii. E considerando che i soldi avrebbero dovuto arrivare entro Pasqua, è ben comprensibile l'irritazione del sindaco Luigi Decarli

Tutti i dettagli nell'edizione cartacea del Corriere del Ticino di oggi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata