Cerca e trova immobili
Ticino
Camorino: trovato il municipale mancante
Camorino: trovato il municipale mancante
Camorino: trovato il municipale mancante
Redazione
10 anni fa
L'Esecutivo è tornato a pieni ranghi. Ora si potrà finalmente procedere alla nomina del nuovo sindaco

Qualcosa si muove a Camorino. Dopo le dimissioni tutt'altro che indolori da parte di Athos Maranta dopo un solo anno di legislatura, l'esecutivo completa i ranghi con il settimo municipale. Si tratta di Roberto Rota, orafo classe 1987, che si insedierà domani sera.

In questo modo si potrà dare il via alle "grandi manovre" per eleggere il nuovo sindaco, carica vacante da ormai più di quattro mesi. "Inizialmente verranno raccolte eventuali candidature - ci conferma il vicesindaco Roberto Terzi - poi si potrà procedere alla nomina del nuovo sindaco".

Non si ha ancora una tempistica precisa, il tutto dipenderà dalle eventuali candidature. Il nuovo sindaco rimarrà in carica fino ad aprile 2017, quando Camorino verrà inglobata nella nuova Bellinzona.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata