Ticino
Camion in fiamme a Sant’Antonino

Immagine Rescue Media
L’incendio è avvenuto ieri sera nei pressi dell’Obi, una persona è rimasta ferita. Un 53enne ha riportato leggere ustioni a un braccio
Impressionante incendio ieri sera a Sant’Antonino. Nel piazzale di una ditta di trasporti, di fianco al centro commerciale Obi, un camion ha preso fuoco verso le 22:45. In breve tempo l’automezzo è stato avvolto dalle fiamme ed è stato completamente distrutto. Un 53enne autista tedesco residente in Germania che si trovava nell’abitacolo e ha lanciato l’allarme, ha riportato leggere ustioni a un braccio.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i soccorritori della Croce Verde Bellinzona nonché i pompieri di Bellinzona e i pompieri di Cadenazzo che hanno domato le fiamme. Sarà un’inchiesta a stabilire le cause del rogo.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

