Cerca e trova immobili
Ticino
Calunnie alla "Girotondo", la Casa denuncia
Calunnie alla "Girotondo", la Casa denuncia
Calunnie alla "Girotondo", la Casa denuncia
Redazione
11 anni fa
Il Consiglio di fondazione ha sporto denuncia contro gli autori di alcune lettere denigratorie

Reati contro l’onore, ingiuria, diffamazione e calunnia. Sono questi i reati ravvisati dal Consiglio di fondazione della Casa Girotondo di Novazzano, nella lettera inviata ad alcuni consiglieri comunali di Mendrisio e a deputati del Mendrisiotto, dove si lanciano pesanti accuse di inefficienze e disfunzioni nell’istituto.

Vista la gravità dei tali comunicazioni, che secondo il Consiglio di Fondazione della casa per anziani, hanno evidente intenzione di denigrare, calunniare e arrecare un pesante danno, all’immagine della Casa Girotondo; il Consiglio di Fondazione ha deciso di denunciare gli autori al Ministero pubblico.

Il Consiglio di Fondazione della Casa Girotondo rileva pure che nelle occasioni in cui delle disfunzioni nel servizio sono state effettivamente rilevate e accertate, si è immediatamente intervenuti per ripristinare il buon servizio e sanzionare i responsabili.

In ultima battuta, Casa Girotondo tiene a sottolineare che il servizio e le cure rispettivamente la soddisfazione degli ospiti sono considerati di ottima qualità e sono stati ancora positivamente confermati dall’Ufficio del Medico Cantonale.

Christian Fini

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata