
Il nuovo Municipio di Cademario verrà eletto domenica 19 maggio. Il Consiglio di Stato ha infatti fissato la data dopo aver preso atto della votazione sulla revoca dell'Esecutivo decisa dai cittadini la scorsa domenica. Le proposte di candidatura dovranno essere depositate alla Cancelleria comunale entro le ore 18.00 di lunedì 11 marzo 2019.
L’elezione del Sindaco è invece stabilita per domenica 16 giugno 2019 e le proposte di candidatura dovranno essere presentate alla Cancelleria comunale entro le ore 18.00 di lunedì 27 maggio 2019.
I cittadini di Cademario sono chiamati a eleggere il nuovo Municipio per il periodo rimanente della legislatura 2016-2020, mentre il Consiglio comunale attuale rimane in carica fino ad aprile 2020, quando avranno luogo le elezioni per il rinnovo ordinario degli organi comunali nell’intero Cantone.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

