Ticino
Bruciati i furgoni del party planner della Ferragni
Bruciati i furgoni del party planner della Ferragni
Bruciati i furgoni del party planner della Ferragni
Redazione
6 anni fa
L'azienda, con casa madre a Chiasso, è stata attaccata questo weekend presso la sua sede di Colverde (Como)

Ancora ignoti gli autori e le cause che hanno portato all’incendio doloso che, nella notte tra sabato e domenica, ha divorato 8 furgoni della ditta Blunotte Eventi Sagl, presso la sede di Colverde (Como). Per titolare della ditta Giovanni Costantino, che da anni ha la casa madre a Chiasso, si tratta di un evento inspiegabile. Eppure, come riporta il Corriere del Ticino, il danno è stato ingente, tra i 700 e gli 800mila franchi.

L’azienda chiassese, divenuta celebre soprattutto per avere organizzato il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, e pure quello di John Legend, opera in un settore di nicchia e secondo il titolare “non c’è un giro di lavoro tale da poter essere presi di mira dalla mafia”.

Benché la vicenda sia ancora avvolta dal mistero, per gli inquirenti una cosa è chiara: chi ha dato fuoco ai furgoni non era alle prime armi. Tuttavia, in attesa che le indagini facciano chiarezza sull'accaduto, Costantino non si è fatto intimorire: “Fortunatamente stiamo riuscendo a garantire il nostro servizio ai clienti. Ne usciremo più forti di prima, siamo determinati e non ci fermeremo”.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata