Ticino
Brucia un rustico in Valle di Blenio

Brucia un rustico in Valle di Blenio
L'incendio è divampato domenica verso le 13 a Marolta. Nessun ferito - GALLERY
Domenica, attorno alle 13, in Valle di Blenio, a Marolta, è divampato un incendio in un rustico che non ha provocato feriti.
Stando alle prime informazioni raccolte da RescueMedia, le fiamme sarebbero partite dal camino propagandosi al tetto. Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri di Acquarossa che hanno domato il rogo che nel frattempo ha distrutto il tetto dello stabile. L'accesso alla zona è stato impegnativo a causa della strada impervia.
A titolo precauzionale sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso ma i tre occupanti che si trovavano all’interno sono usciti indenni dal sinistro. La Polizia ha effettuato i rilievi atti a stabilire la dinamica dell’accaduto.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata