
Nelle notti scorse ignoti si sono intrufolati all'Oratorio di Lugano, in pieno centro città, scassando la porta d'entrata dell'edificio e passandovi la notte. E non si tratta del primo atto vandalico. Mercoledì scorso è stata pure scassinata l'Ape Car dell'istituto.
La denuncia, anticipata dal GdP online, arriva direttamente dal direttore dell'istituto Don Emanuele Di Marco che ha affidato a Facebook il suo sfogo:
"Mercoledì scorso la nostra Ape car scassinata... E nelle notti scorse hanno forzato il cancello provvisorio dell'Oratorio e sono entrati a bivaccare... E tutto questo in centro a Lugano" commenta il direttore, che chiude con una nota dolente. "Provo tristezza verso questi "ignoti" che se la prendono con l'Oratorio".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

