Ticino
Bissone: inaugurata Crystal Loft
Bissone: inaugurata Crystal Loft
Bissone: inaugurata Crystal Loft
Redazione
7 anni fa
La struttura, capace di ospitare fino a 500 persone, è stata inaugurata alla presenza di Incerti, Borradori e Zali. FOTO

È stata inaugurata giovedì sera dal sindaco di Bissone Andrea Incerti, Crystal Loft, una struttura provvisoria per eventi di 700 metri quadrati e capace di ospitare fino a 500 persone, installata presso il lido comunale. Come riferisce Rescue Media, erano più di 300 le persone presenti all'inaugurazione di questa innovativa proposta realizzata da Events Designer.

La location è molto suggestiva e tutto viene curato nei minimi dettagli per offrire durante i mesi di novembre e dicembre un'alternativa alle classiche cene aziendali. Presenti all'inaugurazione anche il sindaco di Lugano Marco Borradori e l'On. Claudio Zali.

Incerti nel suo discorso ha voluto ricordare che Bissone è stato spesso oggetto dell'attenzione dei media per le vicende accadute nel passato e per la questione del traffico ma questa volta il Municipio ha voluto sostenere questa iniziativa, che comunque porta soldi nelle casse del Comune che ha affittato il terreno, per dare una visibilità positiva.

Guarda le FOTO

Guarda il VIDEO

Maggiori informazioni su www.crystal-loft.ch

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata