Cerca e trova immobili
Ticino
Bignasca sostiene Cassis
Bignasca sostiene Cassis
Bignasca sostiene Cassis
Redazione
9 anni fa
Il deputato della Lega si discosta dalla posizione del suo partito: "Un'opportunità quasi unica per il Ticino"

Voce fuori dal coro in casa leghista, e che voce! A due giorni dall'elezione del successore di Burkhalter, il deputato Boris Bignasca si discosta dalla posizione della Lega che aveva annunciato sul Mattino della Domenica di non sostenere Ignazio Cassis (vedi suggeriti). 

Secondo Bignasca, intervistato dalla RSI, il candidato PLRT "ha gestito male alcuni dossier, come la questione del doppio passaporto e quella della retribuzione di Curafutura, ma è una persona competente e rappresenta un'opportunità quasi unica per il Ticino di avere un consigliere federale".

"Credo che Cassis abbia delle grosse chances e sarebbe un peccato non sostenerlo, questa è la mia opinione", conclude il deputato leghista.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata