
Un lettore, tifoso dell'HCL, voleva andare alla Resega venerdì per assistere alla finale scudetto. Ma... "Ero allo sportello in coda, tra i primi, ma quando è arrivato il mio turno i biglietti erano già tutti esauriti. Anche mio fratello, che era online, non è riuscito a prendere niente".
"La cosa che più mi dispiace - continua - è che a prenderli con ogni probabilità non sono stati dei tifosi come me, ma dei bagarini che li vogliono rivendere al triplo del prezzo. Su alcuni siti li stanno già rivendendo a 300 fr. Un vero schifo: le autorità dovrebbero intervenire. Forza Lugano sempre, ma la dirigenza tuteli i suoi tifosi!"
Gara 7 si giocherà dunque a casse chiuse. La società bianconera fa comunque sapere che sta pensando anche a chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

