Cerca e trova immobili
Ticino
Bellinzona: riapre la palestra chiusa per pioggia
Bellinzona: riapre la palestra chiusa per pioggia
Bellinzona: riapre la palestra chiusa per pioggia
Redazione
9 anni fa
Il centro fitness Tre Castelli riaprirà integralmente il 17 luglio. "Stiamo finendo di asciugare i locali"

Un'ottima notizia giunge oggi per tutti i frequentatori del centro fitness Tre Castelli di Bellinzona, chiuso dalla Polizia lo scorso 25 giugno a causa delle pesanti infiltrazioni d'acqua nello stabile (vedi articoli suggeriti).

Il titolare della palestra Luca Maggetti ha infatti annunciato oggi che l'attività potrà presto ripartire.

Durante questo periodo di chiusura forzata il centro fitness ha bloccato tutti gli abbonamenti e organizzato dei corsi all'aperto, ma lunedì 17 luglio l'attività potrà "finalmente" riprendere anche all'interno.

"La parte finanziaria resta ancora da risolvere, ma sono stati effettuati degli interventi di messa in sicurezza e finalmente tra dieci giorni potremo riaprire integralmente il club" ci spiega il titolare. "I locali sono ancora umidi, ma oggi abbiamo piazzato dei deumidificatori in modo che in questi giorni possano asciugarsi completamente."

Maggetti precisa che forse all'inizio mancherà qualche macchinario ancora in riparazione, ma che la strutturà sarà completamente agibile.

Nei prossimi giorni dovrebbero poter rientrare a casa anche gli inquilini degli appartamenti ai piani superiori, che erano stati trasferiti in una pensione a seguito delle infiltrazioni.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata