Cerca e trova immobili
Ticino
Bellinzona: "Erano tranquilli, un solo litigio"
Bellinzona: "Erano tranquilli, un solo litigio"
Bellinzona: "Erano tranquilli, un solo litigio"
Redazione
9 anni fa
Scene strazianti oggi attorno al palazzo di via San Gottardo dove ha perso la vita una 24enne eritrea

Si stanno registrando scene strazianti, oggi attorno al palazzo di via San Gottardo a Bellinzona dove una 24enne eritrea, madre di due bambini, ha perso la vita cadendo dal sesto piano.

Sul posto sono giunti numerosi familiari della vittima, ma anche del suo presunto omicida, increduli e disperati di fronte al destino toccato alla povera donna. 

Tra chi ha parlato con la stampa subito dopo l'accaduto, c'è chi ha raccontato che la coppia non fosse nuova a violenti litigi. Ma i più prossimi vicini sostengono invece che la 24enne e il 35enne fossero persone tranquille, che nei tre mesi trascorsi nel palazzo hanno attirato l'attenzione una sola volta, per un litigio sedato comunque piuttosto velocemente dalla Polizia.

A chiarire la dinamica dell'accaduto e i motivi che hanno portato alla tragedia ci penserà in ogni caso la Magistratura, non i vicini. Per ora il procuratore pubblico Moreno Capella, titolare dell'inchiesta, non ha ancora potuto parlare con il presunto omicida, sentito solo dalla Polizia. Il primo interrogatorio avverrà verosimilmente nella giornata di domani.

Nel frattempo i due bambini della coppia sono stati affidati ai servizi sociali competenti, che dovranno aiutarli a superare la terribile tragedia.

Maggiori dettagli questa sera alle 18.45 nel TG di TeleTicino.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata