Ticino
BancaStato: nuovo responsabile a Mendrisio
Redazione
10 anni fa
Lorenzo Imperiali, classe 1969, subentra a Fabrizio Croci, passato al beneficio della pensione

È Lorenzo Imperiali il nuovo responsabile dell’Agenzia BancaStato di Mendrisio. Dopo 11 anni di servizio alla direzione dell’Agenzia, Fabrizio Croci è infatti passato al beneficio della pensione.

Imperiali, classe 1969, continuerà ad essere affiancato dallo stesso team ora attivo in Corso Bello 7, dove ha sede l’Agenzia. BancaStato ringrazia Croci e si complimenta con Imperiali, augurandogli successo e soddisfazioni.

“È molto competente e dinamico, saprà dunque offrire a Mendrisio il giusto impulso per sviluppare ulteriormente il già ottimo rapporto con il territorio e i suoi abitanti. Le sue qualità professionali e la sua esperienza saranno molto preziose in tal senso ed è per questo che abbiamo puntato su di lui” ha commentato Mario Grassi, responsabile della regione di Chiasso.

Lorenzo Imperiali vanta 30 anni di esperienza nel settore bancario, di cui nove in BancaStato. Padre di due figli, è sposato e risiede a Mendrisio, dove nel tempo libero è molto attivo nella Civica Filarmonica.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata