
È Riccardo Fior il nuovo responsabile dell’Agenzia BancaStato di Dongio. Dopo 12 anni di servizio alla direzione dell’Agenzia, Stefano Bagutti è infatti passato al beneficio della pensione. BancaStato ringrazia Bagutti e si complimenta con Fior, augurandogli successo e soddisfazioni.
“Ha una grande esperienza e conosce molto bene il territorio. Saprà quindi dare un ulteriore impulso all’agenzia, sempre alla luce di quel rapporto speciale tra consulenti e clienti che rappresenta da sempre il grande valore aggiunto di BancaStato” ha commentato Omar Cadola, responsabile delle Agenzie Tre Valli. L’avvicendamento è avvenuto nei giorni scorsi, quando dopo 34 anni di servizio per BancaStato – di cui 12 proprio alla direzione dell’agenzia di Dongio – Stefano Bagutti è passato al beneficio della pensione
Il nuovo responsabile, classe 1960, ha alle spalle ben 35 anni di esperienza nel settore bancario, tutti profusi tra le fila di BancaStato. Padre di quattro figli, è sposato e risiede a Prugiasco. Nel tempo libero ama andare in montagna, dedicarsi alla fotografia e ad attività culturali varie, coltivando al contempo la sua passione per la gastronomia.
Riccardo Fior continuerà ad essere affiancato dal team già presente a Dongio, composto da Simona Giamboni, consulente alla clientela individuale e consulente allo sportello, e Marina Ferrari, assistente consulente alla clientela individuale e consulente allo sportello.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata