
In un momento difficile per la piazza finanziaria ticinese, BancaStato aumenta la presenza sul territorio, insediando la sua 16.esima agenzia. Dopo l’inaugurazione dell’agenzia di Gordola lo scorso ottobre, il 1. settembre aprirà infatti i battenti la nuova agenzia di Manno, in via Pobiette 1.
Marco Bronner ne sarà il responsabile. Classe 1983, Bronner abita a Manno e ha alle spalle diversi anni di esperienza tutti maturati alla succursale di Lugano. Sarà affiancato da Giuseppe Bernasconi e Marta David.
La nuova arrivata in casa BancaStato sarà fortemente orientata alla consulenza. I servizi bancari di “routine” (come prelevamenti sia in franchi sia in euro, versamenti, verifiche dello stato del conto) saranno assicurati 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, da bancomat di ultimissima generazione. Gli apparecchi consentiranno alla collaboratrice e ai collaboratori dell’agenzia di essere a disposizione a tempo pieno per le attività a più alto valore aggiunto: quelle della consulenza, di cui si potrà fruire da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
La nuova agenzia disporrà di posteggi riservati alla clientela e sarà completamente accessibile anche alle persone portatrici di handicap. Essendo posizionata su un’importante arteria di comunicazione, permetterà agli abitanti della zona di fruire dei servizi di BancaStato con più agio.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata