
Ieri sera a Stabio la sezione PLRT ha eletto all’unanimità quale nuovo presidente Natalia Ferrara Micocci, 32 anni, avvocato, neo deputata al Gran Consiglio, la quale ha ricevuto il testimone da Ivan Pelle, che ha guidato la sezione per 8 anni.
Gli iscritti e i simpatizzanti, si legge in una nota pervenutaci oggi in redazione, hanno accolto con piacere tutte le proposte relative al rinnovo delle cariche nelle fila degli organi sezionali e hanno festeggiato, insieme alla nuova presidente, i due vice presidenti, Giovanni Cathieni e Simone Castelletti, il nuovo segretario, Federico Pestoni, nonché la nuova cassiera, Chiara Castelletti. Tutti gli intervenuti hanno anche ringraziato sentitamente il sindaco, Claudio Cavadini, per l’impegno politico costante, Diego Solcà, già municipale, a cui è subentrato lo scorso mese di marzo Simone Castelletti, come pure il presidente del giorno, Luigi Bianchi.
Il ritrovo sulle colline di Stabio è stata anche occasione gradita per incontrare i Gran Consiglieri PLRT del Mendrisiotto e per confrontarsi con Samuele Cavadini e Matteo Quadranti sui temi del panorama politico, sia regionale che cantonale (Sebastiano Gaffuri ha scusato la sua assenza).
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

