
Un incidente della circolazione è avvenuto domenica mattina, attorno alle ore 11:00, nella rotonda dell'aeroporto di Locarno.
Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media un quad si è immesso nella rotonda senza accorgersi della presenza di una vettura, una VW immatricolata in Ticino, la cui conducente non è riuscita ad evitare l'impatto. Ad avere la peggio il conducente del quad, che è stato sbalzato a terra.
Sul posto i soccorritori del SALVA per le prime cure e per il trasporto al pronto soccorso. Le condizioni dello sventurato non sono note, ma non dovrebbero essere particolarmente gravi.
Sul posto anche la Polizia Cantonale per i rilievi del caso e la Comunale per il disciplinamento del traffico.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

