Cerca e trova immobili
Ticino
"Attilio Bignasca a Montecarlo? E i nostri?"
"Attilio Bignasca a Montecarlo? E i nostri?"
"Attilio Bignasca a Montecarlo? E i nostri?"
Redazione
9 anni fa
Cavalli critica il coordinatore leghista. Tuto Rossi rincara la dose: "Un mediocre che ha leccato il potere"

Anche l'ex consigliere nazionale socialista Franco Cavalli ha preso posizione sulla notizia bomba emersa domenica dopo le votazioni, ovvero l'annunciato trasferimento all'estero del coordinatore della Lega dei Ticinesi Attilio Bignasca, il quale intende lasciare il Ticino "entro novembre".

Un trasloco clamoroso per chi come Bignasca ha passato la vita a difendere "prima i nostri". Ed è proprio questa contraddizione ad essere messa in evidenza dall'oncologo ticinese, che su Facebook commenta così: "Il coordinatore della Lega Attilio Bignasca dopo la scoppola di domenica vuole trasferire il domicilio all'estero (Montecarlo?)... come la mettiamo con "Prima i nostri"? Andiamo dove non si pagano imposte togliendole "ai nostri"?"

Il post di Cavalli ha suscitato varie reazioni, tra cui quella del consigliere comunale di Bellinzona Tuto Rossi (Lega-UDC-Noce-Indipendenti), il quale ci è andato giù ancora più pesante nel definire il coordinatore leghista. "Attilio Bignasca è un mediocre che senza suo fratello non lo avrebbe smazzato nessuno" ha scritto l'avvocato Rossi. "Ha leccato il potere come tanti socialisti liberali e pipidini nostrani."

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata