
Si è tenuta giovedì sera all’Ex Asilo Ciani a Lugano l’assemblea ordinaria dell’Associazione Svizzera impiegati di banca (ASIB).
I numerosi soci presenti, circa 70 persone, oltre all’approvazione dei conti, hanno riconfermato il Comitato esistente composto da Claude Boni, Alessandro Bussani, Alessandro Crivelli, Sara Moresi e Valeria Rimoldi, e il suo Presidente Matteo Gianini, membro anche del Comitato nazionale dallo scorso mese di giugno.
I presenti, dopo una discussione aperta sui temi d’attualità della piazza finanziaria, hanno inoltre nominato, per i prossimi quattro anni, i propri delegati all’Assemblea generale svizzera.
La Sezione di ASIB Ticino ha nel corso dell’ultimo anno incrementato le attività, il numero di soci e la partecipazione nei processi nazionali, dove siamo certi che anche i neo eletti delegati sapranno dare un concreto e apprezzato contributo. Gli impiegati scelti dall’Assemblea rappresentano diverse funzioni e profili, sono (o sono stati) attivi in diversi istituti e hanno tutti in comune l’impegno per il Ticino, per la sua piazza finanziaria.
Sincere congratulazioni dunque ai delegati eletti:
Claude BoniAlessandro BussaniSamuele CavadiniAlessandro CrivelliCeline MathisValeria Rimoldi
Come pure ai loro sostituti: Luigi Branchini, Giuseppina Ciriello, Bernardino Ciriello, Sara Moresi.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata