
Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della citta di Mendrisio comunicano che martedì 31 maggio a Maroggia, poco dopo le 11.30, è stata fermata una vettura con targhe italiane. A bordo vi erano un 29enne ed una 24enne, entrambi di cittadinanza italiana.
L'auto è stata notata e fermata da una pattuglia della Polizia della citta di Mendrisio sulla base di segnalazioni di polizia, secondo cui a bordo dell'auto poteva esserci l'autore di truffe al cambio compiute nel Sopraceneri nei giorni scorsi.
Il 29enne ha ammesso durante l'interrogatorio di essere l'autore di 6 truffe compiute nel Sopraceneri e nel Sottoceneri. L'uomo è stato quindi arrestato e denunciato al Ministero pubblico per i reati imputati.
L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

