Ticino
Arrestati due albanesi a Brogeda con 11 kg di eroina
Arrestati due albanesi a Brogeda con 11 kg di eroina
Arrestati due albanesi a Brogeda con 11 kg di eroina
Redazione
6 anni fa
I due si trovavano a bordo di una vettura con targhe albanesi in entrata in Svizzera e sono stati fermati presso il valico autostradale

Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, le Guardie di confine e le Polizie comunali di Chiasso e Mendrisio comunicano che nella giornata odierna sono stati arrestati a Chiasso un 25enne e una 34enne cittadini albanesi residenti in Albania. I due si trovavano a bordo di una vettura con targhe albanesi in entrata in Svizzera e sono stati fermati presso il valico autostradale di Brogeda.

Un'approfondita perquisizione del veicolo, da parte del Gruppo Specialisti Visite, ha permesso il successivo rinvenimento di circa 11 chilogrammi di eroina. Lo stupefacente era stato occultato all'interno di un ricettacolo ricavato nel cruscotto. Dopo l'interrogatorio da parte degli agenti della Polizia cantonale, il 25enne e la 34enne sono stati arrestati. L'ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata