Cerca e trova immobili
Ticino
Arrestata l'accoltellatrice 76enne di Chiasso
Arrestata l'accoltellatrice 76enne di Chiasso
Arrestata l'accoltellatrice 76enne di Chiasso
Redazione
11 anni fa
La donna è accusata di tentato omicidio e tentate lesioni gravi e lesioni semplici aggravate

In merito all'alterco scoppiato ieri mattina in una lavanderia di un palazzina in via Galli a Chiasso, la polizia cantonale e il Ministero pubblico comunicano che la 76enne, autrice del ferimento di due persone, è stata arrestata. 

La donna, ricordiamo, aveva estratto un coltello durante il diverbio con due inquilini del palazzo, una 73enne e un 75enne della regione. Alla base del litigio vi sarebbero futili motivi, come i turni per il bucato e presunti furti di biancheria. 

Le ipotesi di reato nei confronti della 76enne, pure della regione, sono di tentato omicidio subordinatamente tentate lesioni gravi e lesioni semplici aggravate.

Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni sull'inchiesta, coordinata dalla Procuratrice pubblica Marisa Alfier.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata