Ticino
Apre la nuova biglietteria della stazione FFS di Biasca
Apre la nuova biglietteria della stazione FFS di Biasca
Apre la nuova biglietteria della stazione FFS di Biasca
Redazione
6 anni fa
I lavori, durati 6 mesi si sono conclusi nei tempi prestabiliti. Sarà operativa dall'11 aprile

L’11 aprile aprirà la nuova biglietteria presso la stazione FFS di Biasca. I lavori, durati 6 mesi, per un investimento complessivo di 270'000 CHF, si sono conclusi nei tempi prestabiliti e la biglietteria presenta ora tutta una serie di interessanti servizi per la clientela.

La nuova biglietteria offre tutta una serie di importanti servizi per la clientela; presso la stessa, oltre all’acquisto dei titoli di trasporto e degli abbonamenti, è possibile acquistare anche le offerte per il tempo libero ed è a disposizione un cambio di valuta così come un servizio Western Union.

I lavori alla biglietteria rappresentano il primo passo di una serie di ristrutturazioni previste per lo stabile della stazione FFS di Biasca e per il sedime intorno alla stessa. Nel mese di giugno di quest’anno cominceranno infatti i lavori di risanamento dell’intero fabbricato viaggiatori. A inizio 2020 inizieranno i lavori di adeguamento rampe, sottopasso e marciapiedi 2 e 3, mentre nella primavera del 2020 prenderanno invece il via i lavori per il nodo d’interscambio nei pressi della stazione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata