Ticino
"Antenne telefoniche? Le metterei sul tetto di casa mia"

Beltraminelli show ieri sera ad A Fuoco. Il ministro PPD uscente si è espresso su diversi temi scottanti...
La presenza massiccia di cliniche private in Ticino? “Dopo 40 anni di gestione socialista del dipartimento, il Ticino è il Cantone con la maggior percentuale di cliniche private”.
Le antenne per la telefonia mobile sono dannose per la salute? “Assolutamente no, fino a quando vengono rispettati i termini di legge. Io le metterei sul tetto di casa mia”.
Beltraminelli show ieri sera ad A Fuoco. Stimolato dalle domande di Prisca Dindo, Claudia Rossi e Alessio Moretti, il ministro PPD uscente si è espresso su diversi temi scottanti legati alla gestione del suo dipartimento. Guarda alcuni estratti video
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

