Ticino
Andrea Gehri è il successore di Glauco Martinetti
Redazione
5 anni fa
La proposta dell’ufficio presidenziale dovrà ora essere approvata in occasione dell’assemblea generale che si terrà il 16 ottobre

Andrea Gehri è stato designato dall’Ufficio presidenziale della Camera di commercio, dell’industria, dell’artigianato e dei servizi del Canton Ticino (Cc-Ti) il successore di Glauco Martinetti alla presidenza dell’associazione.

La proposta dovrà essere approvata in occasione dell’assemblea generale ordinaria dei soci che si terrà il 16 ottobre a Bellinzona. Martinetti, ricordiamo, terminerà il suo mandato il 31 dicembre per assumere la carica di direttore dell’Ente ospedaliero cantonale dal 1° gennaio 2021.

Andrea Gehri, 56 anni, è direttore della Gehri Rivestimenti SA di Porza, azienda di famiglia attiva da 50 anni e giunta alla terza generazione. Membro dell’ufficio presidenziale della Cc-Ti dal 2014, oltre a una lunga e consolidata carriera imprenditoriale, vanta un’ampia esperienza nel mondo associativo cantonale e nazionale, essendo stato anche Presidente dell’Associazione svizzera delle piastrelle.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata