
La stagione sciistica sta per partire a Campo Blenio. Sabato 24 dicembre saranno in funzione i sci-lift piattello, tappeto mobile e la pista di ghiaccio. Saranno aperti anche il ristorante Servisol Casa Greina e la scuola sci (possibile noleggiare anche il materiale). Lo sci-lift Fopp-Zott non sarà invece aperto a causa della meteo. Il giorno di Natale gli impianti e i ristoranti rimarranno chiusi, mentre a partire dal 26 dicembre saranno aperti giornalmente.
Gli eventi in programma
Parecchi gli eventi in programma: si inizia lunedì 26 con la festa di apertura stagionale al bar cupola, mentre mercoledì 28 c'è il mercatino sulla neve per le vie di Campo Blenio. Sabato 31 è previsto l'aperitivo di fine anno al bar cupola. Lunedì 2 gennaio, alle 20.00, presso Casa Greina è organizzata la tombola SC Greina. Martedì 3 è in programma il karaoke al bar Cupola con Alekaraoke e risottata. Mercoledì 4, dalle 16.00, a Casa Greina c'è lo spettacolo con il mago Mattia.
Gli abbonamenti
La prevendita degli abbonamenti stagionali è ancora aperta. Con la stagionale Campo Blenio-Nara è possibile usufruire del 50% di sconto sulle giornaliere degli Impianti di Carì, Bosco Gurin (5 volte), Airolo (+alta Leventina), SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis, Obersaxen e Brigels. E' possibile ordinare l'abbonamento anche sullo shop online. Maggiori info si possono trovare sul sito campoblenio.ch e sui canali social.