Cerca e trova immobili
Ticino
Altro che acqua, i Blues Brothers hanno trovato... l'oro!
Altro che acqua, i Blues Brothers hanno trovato... l'oro!
Altro che acqua, i Blues Brothers hanno trovato... l'oro!
Redazione
8 anni fa
Record di ascolti per "Modalità Aerea", il programma in onda questa sera alle 20.30 su TeleTicino

"Dispersi" a 1400 metri e infreddoliti. I Blues Brothers in questa nuova veste "più pesante" piacciono al pubblico. Dopo il successo della prima puntata del programma di TeleTicino "Modalità Aerea", che ha fatto registrare una media dell'8,7% di share (circa 16 mila contatti), lo show di Maxi B e Michael Casanova ha addirittura fatto di meglio nella sua seconda messa in onda, con l'11.5% di share (circa 22 mila contatti).

Il reality ambientato in Alta Leventina sta diventando un tormentone televisivo (e non solo, visto che le gag del duo radiofonico volano sui social network), grazie alla "normalità" dell coppia da Guinness, alle prese con situazioni non proprio normali (almeno per loro), come mungere le mucche, spaccare la legna e cucinare il cibo lontano dai fornelli di casa. Ascolti da record per la televisione di Melide, che stasera alle 20.30 propone il terzo episodio di questa avventura tutta ticinese e tutta all'aria aperta.

E ovviamente non mancheranno le sorprese, con un Maxi B al limite della crisi di nervi per la paura di volare in elicottero e un temerario Michael Casanova, pronto a consolare il socio. E per la prima volta... la stanchezza comincerà a farsi sentire. Appuntamento alle 20.30, su TeleTicino.

MAGGIORI DETTAGLI NELL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DEL TICINO

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata