
È decisamente un periodo di crisi per i sexy shop ticinesi. A pochi mesi dall'asta pubblica di tutto il materiale del Tisexy di Balerna, venduto all'incanto dall'Ufficio esecuzione di Mendrisio lo scorso 25 agosto, nei prossimi giorni un altro storico negozio erotico svuoterà i magazzini, stavolta per mano dell'Ufficio esecuzione di Lugano.
Si tratta del Tentazioni di via Pian Scairolo a Pambio Noranco (comune di Lugano), il cui titolare aveva tentato invano negli scorsi mesi di trovare un acquirente. Nessuno si è fatto avanti e quindi il 4 gennaio 2018 l'Ufficio esecuzione di Lugano venderà tutti gli articoli al miglior offerente.
All'asta, che si terrà alle 14.30 presso lo stesso negozio, vi saranno "una partita di DVD erotici (ca. 400 pezzi); lettino per massaggi; una partita di materiale diverso e oggettistica erotici (ca. 100 pezzi); una partita di diverse scarpe da donna prevalentemente con tacco (ca. 50 pezzi)."
La vendita avverrà per singoli blocchi di ognuna delle partite di materiale sopra descritte. L’aggiudicatario dovrà procedere al ritiro, rispettivamente allo sgombero dei beni deliberati, subito dopo l’asta.
Maggiori dettagli su www.ti.ch/aste
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata