
La paura dopo la festa. E' quella che hanno provato i tifosi ticinesi a Nižnij Novgorod per vedere la nazionale svizzera contro la Costa Rica. Nell'hotel dove molti ticinesi alloggiavano c'è stato infatti un allarme bomba. Tutta la struttura è stata fatta evacuare dalla polizia locale intorno a mezzanotte per procedere ad un'accurata ispezione.
Dopo un paio d'ore, la situazione è tornata alla normalità. "Sono stati comunque momenti di tensione - spiega Stefano Tonini - Quando siamo arrivati in hotel, di rientro dai festeggiamenti per il passaggio del turno, non riuscivamo a capire cosa stesse succedendo. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e siamo potuti rientrare. Ma non nascondiamo che c'era un po' preoccupazione da parte di tutti".
"Ora per consolarci ci aspettiamo che la Svizzera faccia un'altra impresa martedì", commenta scherzosamente il giovane chiassese.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

