Val di Blenio
Al via lunedì la prevendita per l'abbonamento stagionale al Nara e a Campo Blenio
© CdT/Chiara Zocchetti
© CdT/Chiara Zocchetti
Redazione
2 anni fa
L'abbonamento sarà valido in entrambi gli impianti e prevede una serie di agevolazioni in altri comprensori sia ticinesi, sia svizzero tedeschi.

Dopo aver archiviato la stagione estiva, in Val di Blenio si pensa già a quella invernale. Prenderà il via lunedì 30 ottobre la prevendita per l'abbonamento stagionale che sarà valido sia al Nara, sia a Campo Blenio. L'offerta terminerà alla fine di novembre. Invariati rispetto allo scorso anno i prezzi.

Costi e agevolazioni

La stagionale Famiglia costerà 570 franchi, 100 franchi in meno per quella monoparentale. La tessera per gli adulti ammonterà invece a 360 franchi, 230 per le categorie junior e senior. Con l'abbonamento sono comprese anche una serie di agevolazioni, come il 50% ad Airolo, Carì, Bosco Gurin (5 giornate), alla SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis, così come a Brigels e Obersaxen Mundaun. Previste inoltre cinque risalite gratuite a Disentis,  a condizione che le stazioni di Campo Blenio o del Nara siano chiuse, così come altre offerte al di fuori dagli impianti sciistici. La novità di quest'anno riguarda invece la collaborazione con il centro nordico di Campra, dove gli abbonati potranno beneficiare di una giornata promozionale sci di fondo comprendente giornaliera, noleggio materiale e 1 ora di lezione privata.

Per acquistare la tessera, così come per altre informazioni, si può visitare il sito www.nara.ch.