
Gli amanti dello sci di fondo possono dirsi soddisfatti. Il Centro sci nordico di Campra in Valle di Blenio è pronto a ufficializzare l’inizio della stagione invernale. Situato nella regione del Lucomagno, si appresta ad accogliere, dalla metà del mese di dicembre, tutti gli appassionati di questa disciplina e gli amanti della neve. garantendo piste adatte a tutti i livelli di preparazione.
Gli abbonamenti
La campagna abbonamenti, già avviata, sta dando degli ottimi riscontri. Ricordiamo che la stagionale 2023/24 è offerta a 130 franchi, mentre l’abbonamento privilegiato “Svizzera” a 160.-. Come omaggio alle famiglie, bambini e ragazzi con età inferiore ai 16 anni (accompagnati) possono sciare gratuitamente. Maggiori informazioni su www.campra.ch.
Cosa c’è di nuovo
Le novità di quest’anno comprendono una nuova biglietteria e spogliatoi all’interno dell’Hotel Alpine Lodge, un servizio noleggio potenziato e rinnovato e l’apertura pista serale il martedì e il giovedì dalle 18 alle 21. Non solo: da segnalare anche la pista pedonale accessibile con cani al guinzaglio e la giornaliera in omaggio con un’ora di lezione gratuita per chi stacca un abbonamento stagionale per le stazioni del Nara o di Campo Blenio.