Ticino
Adria Costruzioni, scattano le manette
Adria Costruzioni, scattano le manette
Adria Costruzioni, scattano le manette
Redazione
10 anni fa
Un titolare della ditta, un impiegato e un ex direttore di banca sono stati fermati per reati finanziari. Su TELETICINO tutti i dettagli dell'inchiesta

Tre persone sono state fermate stamane sulla base dei risultati di alcune inchieste in corso per reati finanziari e specifiche segnalazioni pervenute di recente alla Magistratura.

Come comunicano il Ministero pubblico e la Polizia cantonale in una nota, si tratta di uno dei titolari della ditta Adria, un impiegato della stessa società immobiliare ed edile, e di un ex direttore della filiale ticinese di un istituto di credito svizzero.

Nei loro confronti il Procuratore Generale John Noseda ipotizza i reati di truffa, amministrazione infedele e falsità in documenti.

Dopo i primi interrogatori due degli indagati sono stati posti in stato d'arresto (il contitolare e l'ex direttore).

Tutti i dettagli dell'inchiesta nel Tg di TeleTicino alle 18.45. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata