Leventina
Ad Airolo si scia ancora
Redazione
un anno fa
Le condizioni di innevamento e delle piste sono al momento ottime e ciò consente ancora l’apertura di tutti gli impianti del comprensorio.

La chiusura degli impianti di Airolo-Pesciüm è stata posticipata a domenica 26 marzo. Grazie alle nevicate degli scorsi giorni, le condizioni di innevamento e delle piste della stazione sciistica sono infatti ottime. Lo comunica Valbianca SA, annunciando che gli impianti del comprensorio sono ancora regolarmente aperti. Questo grazie anche al lavoro svolto dagli addetti ai lavori per assicurare le migliori condizioni di sicurezza delle piste. In questo finale di stagione si può dunque trascorrere ancora qualche ora sugli sci con sconti sulle tariffe giornaliere del 30%. Per chi non scia, può invece addentrarsi in diversi sentieri, da percorrere a piedi o con le ciaspole, in un suggestivo panorama invernale. 

Le strutture aperte

Il venerdì sera, il sabato e la domenica, gli avventori potranno approfittare anche dell’Après-Ski con intrattenimento musicale alla Chièuna. Nel weekend saranno inoltre aperti anche il self-service a Pesciüm “La Sala” e lo Châlet di Ravina, mentre la Stüa è aperta tutti i giorni. Anche in questo finale di stagione sarà possibile approfittare del Pacchetto Pesciüm, che per 30 franchi permette a tutti di salire in funivia a Pesciüm, gustare il piatto del giorno e godere il sole sulla grande terrazza.