
Tensioni, nella notte, a Lugano. Secondo alcune testimonianze giunte in redazione, si è verificata un'aggressione in zona Molino Nuovo. Sul posto, è stata segnalata la presenza di polizia e ambulanze. La Polizia cantonale, da noi contattata, conferma un intervento nella notte, poco prima delle 4, in via Pelloni. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, una persona ha ferito con un'arma da taglio un uomo, per poi darsi alla fuga. La vittima ha riportato ferite che hanno richiesto il suo trasporto in ospedale.
La Polizia cantonale sottolinea che sono in corso accertamenti per identificare l’autore e chiarire la dinamica di quanto avvenuto.
Secondo quanto riferito da Rescue Media in un secondo momento, un giovane sarebbe rimasto ferito in modo grave davanti all'entrata di uno stabile. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Cantonale e Comunale oltre agli specialisti della Scientifica. I soccorritori della Croce Verde di Lugano dopo aver prestato le prime cure al ferito lo hanno in seguito trasportato al pronto soccorso per la continuazione delle cure. La zona è stata isolata per agevolare le operazioni di soccorso ed i rilievi.

