Cerca e trova immobili
Ticino
ACB: il buco è di "soli" 7 milioni
ACB: il buco è di "soli" 7 milioni
ACB: il buco è di "soli" 7 milioni
Redazione
9 anni fa
La voragine lasciata dal fallimento della società di Giulini è inferiore del previsto. Alcuni imprenditori non mollano

È inferiore rispetto a quanto si temeva in un primo tempo, l'ammontare dei debiti lasciati dall'Associazione calcio Bellinzona SA di Gabriele Giulini, la cui procedura di fallimento si è conclusa lo scorso 26 aprile.

Stando a quanto scrive oggi il Corriere del Ticino, la voragine complessiva è di meno di 7 milioni di franchi, quindi ben lontana dai 10 milioni di franchi di cui si parlava inizialmente.

La procedura di fallimento è quindi chiusa, ma alcuni impenditori hanno comunque deciso di andare avanti rivendicando gli importi loro dovuti. Una decina di loro, patrocinata da due avvocati ticinesi, sta in particolare cercando di ottenere i 450'000 euro che l'Udinese avrebbe dovuto versare ai granata per il cartellino di Kwadwo Asamoah, giocatore attualmente in forza alla Juventus. L'ex numero uno granata Manuele Morelli ha invece rinunciato alla sue pretese.

Tutti i dettagli sul Corriere del Ticino di oggi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata