Cerca e trova immobili
Ticino
Abusivi, controllati 103 appartamenti a Lugano
Abusivi, controllati 103 appartamenti a Lugano
Abusivi, controllati 103 appartamenti a Lugano
Redazione
10 anni fa
La Polizia è intervenuta nel quartiere di Pregassona: 2 arresti, 2 fermi, 4 denunce, 3 multe e ulteriori verifiche

La Polizia Città di Lugano comunica che nelle scorse settimane ha effettuato l'operazione "DISTRA", atta a verificare eventuali presenze abusive negli appartamenti di alcuni stabili nel quartiere di Pregassona.

All'operazione hanno collaborato agenti della Polizia Cantonale e funzionari dell' Ufficio controllo abitanti della Città. Le verifiche sono state effettuate in 4 stabili ed hanno toccato 103 appartamenti.

Sono state controllate in totale 160 persone di cui:

1 arrestata per infrazione alla LF Stupefacenti e LF Stranieri1 arrestata per un mandato di cattura1 fermata per infrazione alla LF Stranieri1 fermata per accompagnamento forzato

inoltre:4 denunciate per violazione alla LF Stupefacenti3 multe disciplinari canapa emesse12 persone oggetto di ulteriore verifica da parte dell'Ufficio Controllo abitanti

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata