Cerca e trova immobili
Ticino
"Abbiamo minacciato noi Bello Figo"
"Abbiamo minacciato noi Bello Figo"
"Abbiamo minacciato noi Bello Figo"
Redazione
9 anni fa
La sedicente Associazione Nuova Destra rivendica il manifesto: "Siamo la voce del popolo"

Ci è appena giunto in redazione un comunicato da parte della sedicente Associazione Nuova Destra, la quale rivendicherebbe le minacce al rapper Bello Figo, ospite nella serata di domani alla discoteca WKND di Lugano ormai annullata (vedi articoli suggeriti). 

Nella nota, parzialmente anonima visto che non riporta nomi, si legge quanto segue:

"Con questa e-mail vorremmo comunicarvi che il messaggio tanto discusso di oggi «L'annullamento del concerto di Bello Figo Gu», lo rivendichiamo noi".

"Ci presentiamo, siamo una nuova Associazione di Destra da poco nata nel nostro cantone, autonoma e indipendete da qualsiasi altra realtà conosciute sul territorio Svizzero".

"Lo scopo della nostra Associazione è quello di difendere la nostra cultura, i nostri principi e i nostri ideali. Per noi non era tollerabile far esibire un personaggio che difonde messaggi considerati, da molte persone, spazzatura.

Come Associazione vogliamo far passare il messaggio che ogni persona è libera, fino a quando viene rispettata l'altrui sfera. In questa società di oggi, dove la propria cultura viene venduta a qualsisi arrogante che non ha niente da perdere, noi non ci stiamo. Chi viene a casa nostra deve stare alle nostre regole e ringraziare del favore che gli facciamo ospitandoli".

"Tutto questo buonismo e perbenismo è un cancro per la nostra società, questa maschera si è vista levare oggi con tutti i commenti pro l'annullamento della serata... tanti lo pensano e nessuno lo dice, siamo la voce del popolo che ha paura di uno stato che ragiona solo a livello monetario e poliziesco".

"Associazione Nuova Destra, [email protected]

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata