
Se pensate di averle viste tutte, forse potreste ricredervi. Avete in mente i tradizionali Sexy Shop con i venditori o le venditrici che vi accompagnano nella scelta dei prodotti, ecco dimenticateli. Perché presto lungo la strada Cantonale di Contone potreste trovare un un sexy shop completamente automatico.
Si avete capito bene. In Ticino finora non se ne erano visti a parte forse dei piccoli distributori sporadici. Qualche esempio solo nelle grandi città italiane o d’oltralpe, più frequenti nel resto d’Europa. Basterà entrare all’interno dello shop, scegliere il prodotto da un distributore, inserire l’importo, e andarsene con l’ambito oggetto in tutta intimità.
Il singolare shop vedrebbe la luce a Contone, come detto in una delle superfici del centro Chiosso. Negli scorsi giorni una società della regione ha infatti presentato regolare domanda per il cambio di destinazione dell'ampia superficie - che passerà così da salone per signora a sexy shop automatico - al municipio di Gambarogno.
Per ora non è dato sapere come sarà organizzato e con quale oggettistica. Certo è che se non ci saranno opposizioni, sulla domanda in pubblicazione fino al 22 gennaio prossimo presso il municipio di Gambarogno, il nostro Cantone avrà il primo sexy shop completamente automatico.
Christian Fini
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata