Euro 2024
A Chiasso e Mendrisio arriva il maxi schermo per gli Europei
Redazione
12 giorni fa
Durante il Campionato europeo di calcio 2024, Chiasso e Mendrisio offriranno maxischermi per la visione delle partite, con servizi di bar e ristorazione a disposizione del pubblico. A Chiasso il maxischermo sarà in Piazza Indipendenza, mentre a Mendrisio sarà in Piazzale alla Valle.

In occasione del Campionato europeo di calcio 2024 in Germania il comune di Chiasso e la città di Mendrisio metteranno a disposizione di tutti quanti un maxischermo su cui verranno trasmesse le partite dal 14 giugno al 14 luglio.

Chiasso

A Chiasso viene quindi rinnovato l'orma collaudato e sempre molto apprezzato schermo gigante. Sarà installato in Piazza Indipendenza, offrendo così la possibilità di seguire in compagnia tutte le partite di questo evento sportivo molto atteso. Durante le trasmissioni sarà sempre attivo un servizio di buvette gestito a turno da tutte le società sportive di Chiasso. Il Comune ricorda che i primi due giorni del Campionato, venerdì 14 e sabato 15 giugno, la zona di Corso San Gottardo e di piazza Bernasconi saranno animate da Festate: il "salotto" di Chiasso offrirà quindi opportunità di svago per tutti i gusti.

Mendrisio

E anche la Città di Mendrisio invita il pubblico delle grandi occasioni a seguire tutte e tutti insieme il grande calcio. Il grande schermo ad alta definizione sarà installato in Piazzale alla Valle e trasmetterà gratuitamente tutte le partite pomeridiane e serali degli Europei 2024, con molti posti a sedere a disposizione. Per incoraggiare mente e corpo dei tifosi non mancheranno servizio bar e ristorazione offerto dagli esercenti di Piazzale alla Valle. In aggiunta, l’associazione Càvea Festival garantirà un punto di ristoro durante le partite della nazionale svizzera e le partite di maggiore richiamo.