Ticino
280 animali in cerca di padrone
280 animali in cerca di padrone
280 animali in cerca di padrone
Redazione
10 anni fa
La Società protezione animali trovatelli Ceresio e Mendrisiotto organizza due giornate di porte aperte

Sono 280 gli animali attualmente accuditi presso Casa Margherita a Melano, sede della Società protezione animali trovatelli Ceresio e Mendrisiotto.

Gatti, cani, conigli, uccelli tropicali, degus, porcellini d'India, di tutto di più. Tutti animali che saranno al centro di due giornate di porte aperte, che si terranno sabato 7 novembre (dalle 13 alle 17) e domenica 8 (dalle 11 alle 17).

Per l'occasione sarà pure organizzato un grande mercato delle pulci, il cui ricavato andrà a favore del rifugio e dei suoi ospiti.

Da notare, come sottolinea il Corriere del Ticino, che per la prima volta nei suoi oltre 40 anni di vita, per la prima volta quest'anno Casa Margherita non ha accolto nessun nuovo animale abbandonato.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata