Ticino
21 malviventi in 5 giorni

Sono stati fermati dalle Guardie di confine. Tra loro anche due uomini su cui spiccavano dei mandati di cattura internazionale per reati gravi
Intensa settimana per le Guardie di confine. Come riferisce Teleticino, in questi ultimi cinque giorni, gli agenti hanno fermato 21 persone con ordini di ricerca per vario titolo. Tra questi figuravano anche due uomini su cui spiccavano due mandati di cattura internazionali per reati gravi.
Il primo, un cittadino rumeno, residente all'estero, è stato fermato dalle Guardie di confine in territorio di Chiasso mentre a bordo di un'autovettura stava per immettersi sull'autostrada A2 verso nord. Il secondo è un cittadino bulgaro anch'esso residente all'estero, che è stato fermato durante una tratta in treno. I due sono stati in seguito arrestati.
Christian Fini
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

