Berna
Uomo inseguito in bicicletta e ferito con coltello a Nidau
© Shutterstock
© Shutterstock
Keystone-ats
un anno fa
Stando alla prima ricostruzione, dopo un'accesa discussione, il 47enne si è allontanato in bicicletta ma l'accoltellatore, anche lui in sella ad una bici, è riuscito a raggiungerlo e a colpirlo con l'arma da taglio. Dopo una breve fuga, l'aggressore è stato fermato nel corso della notte.

Ieri sera a Nidau, nel canton Berna, a seguito di un litigio tra due persone, un 47enne è rimasto ferito da un arma da taglio. Dopo l'alterco, il presunto accoltellatore ha inseguito la vittima in bicicletta, prima di sferrare l'attacco con il pugnale. L'aggressore è stato poi fermato poco dopo l'accaduto, ha fatto sapere oggi la la Polizia cantonale di Berna in un comunicato.

La ricostruzione

Alcuni passanti hanno notato l'uomo ferito attorno alle 19:45 e, dopo aver prestato i primi soccorsi, hanno allertato le autorità. La vittima è poi stata trasportata in ospedale. Stando alla prima ricostruzione, dopo un'accesa discussione, il 47enne si è allontanato in bicicletta ma l'accoltellatore, anche lui in sella ad una bici, è riuscito a raggiungerlo e a colpirlo con l'arma da taglio. Dopo una breve fuga, l'aggressore è stato fermato nel corso della notte. Sono in corso ulteriori indagini per determinare le cause e le circostanze dell'accaduto. La polizia ha inoltre lanciato un appello ad eventuali testimoni.