Cerca e trova immobili
Svizzera
Una disattenzione e la salsa finisce in strada
Una disattenzione e la salsa finisce in strada
Una disattenzione e la salsa finisce in strada
Redazione
11 anni fa
Curioso incidente nel Canton Friburgo dove ieri un camion ha perso il suo gustoso carico

Una piccola disattenzione di tanto in tanto capita un po' a tutti al lavoro, ma certe disattenzioni le si pagano più a caro prezzo che altre, come successo d'altronde allo sfortunato protagonista di uno spettacolare incidente capitato ieri nel Canton Friburgo.

Un autotrasportatore non ha ben fissato il carico del suo camion e, quando stava circolando da Flamatt in direzione di Schmitten, ha improvvisamente perso per strada quanto trasportava: 76 carrelli di salsa per insalata.

Il contenuto, riversatosi per strada, è poi stato raccolto da un'altra impresa di trasporti e gettato nei rifiuti, poiché non più commercializzabile.

A dare notizia dell'incidente, la polizia cantonale friburghese, che ha precisato che non vi è stato alcun ferito. Il test dell'alcool effettuato al conducente del mezzo pesante è risultato negativo, ha precisato all'ats Isabelle Pauchard, portavoce della polizia cantonale.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata