
La polizia cantonale argoviese indica in una nota che il primo incidente è avvenuto verso le 03:35 sulla strada che da Rotberg porta a Villigen. In una vettura c'erano una donna italiana di 33 anni, una svizzera di 24 anni come pure un brasiliano e un dominicano, entrambi di 25 anni.
Il conducente ha tentato un sorpasso dell'auto che lo precedeva ma il veicolo è uscito di strada, si è scontrato con un albero ed è precipitato lungo un pendio. Alla fine la macchina si è fermata rovesciata sul tetto in un bosco. Il brasiliano e la svizzera sono morti sul colpo. L'italiana e il dominicano hanno riportato ferite molto gravi e sono stati trasportati in ospedale con un'ambulanza e un elicottero.
Il secondo incidente è avvenuto verso le 23.00 a Kölliken, nella regione di Brugg: un sedicenne ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro un lampione. È anch'egli morto sul colpo.