Cerca e trova immobili
Svizzera
Si sposa, si ubriaca e finisce in carcere
Redazione
12 anni fa
Giornata concitata per una giovane moglie che ha passato la sua prima notte di nozze dietro le sbarre

Prima notte di nozze turbulenta per una giovane coppia della Svizzera francese.

Si erano appena sposati da poche ore, riporta l'edizione romanda di 20 minuti, quando, lo scorso venerdì, è scoppiato un diverbio tra di loro.

La giovane sposa, ancora in abito bianco e in preda ai fumi dell'alcol, si è allora rifugiata presso una boutique di Montreux, dove, molto agitata, ha affermato di essere stata aggredita. Il personale ha dunque allarmato la polizia che ha in seguito accompagnato la giovane donna in centrale. Qui gli agenti non hanno potuto fare altro che attendere che alla giovane passassero i postumi della sbornia, cercando nel frattempo di rintracciare il marito.

Giunto in centrale, dove è stato trattenuto per chiarire i contorni della vicenda, l'uomo è stato poi rilasciato in tarda serata. La sua dolce metà, invece, ha passato la notte dietro le sbarre.

Al suo rilascio, il giorno dopo, la donna ha assicurato di non aver subito alcuna violenza da parte di suo marito. Ma si è comunque buscata, quale regalo di nozze, una denuncia per ubriachezza e disturbo della quiete pubblica.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata