Cerca e trova immobili
Soletta
Si ribalta con la macchina: conducente positivo alle droghe
© Polizia di Soletta
© Polizia di Soletta
Keystone-ats
10 mesi fa
Questa mattina, intorno alle 4.15, un automobilista di 22 anni - che viaggiava sulla Bürenstrasse in direzione di Nennigkofen - ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada.

Nella prima mattinata di oggi, giovedì 29 maggio, sulla Bürenstrasse, vicino a Nennigkofen, si è verificato un incidente con un'autovettura. Secondo il comunicato della polizia di Soletta, il conducente ha riportato solo delle ferite lievi. 

La dinamica

Questa mattina, intorno alle 4.15, un automobilista di 22 anni - che viaggiava sulla Bürenstrasse in direzione dell'abitato - ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada: la vettura si è ribaltata e si è fermata capovolta  - sul tetto - in un prato a fianco della carreggiata. L'automobile è stata in seguito recuperata e rimossa da un'azienda di soccorso stradale con una gru. 

Conducente positivo alle droghe

Il conducente ha riportato ferite lievi ed è stato quindi trasportato in ospedale dai servizi di emergenza. Un rapido test antidroga effettuato sulla scena ha dato esito positivo.