Cerca e trova immobili
Svizzera
Scomparso M25: è giallo
Redazione
11 anni fa
L'orso residente in Valtellina da 17 giorni non dà segnali. Nessuno sa dove sia

M25, l’orso originario dell’Alto Adige trasferitosi poi in Valtellina, da 17 giorni ha fatto perdere le sue tracce. L'amico dal manto peloso, di soli 3 anni, sembrerebbe essere sparito nel nulla.

Non si ricevono più i segnali né del radiocollare, né del gps che hanno permesso, fino ad oggi, di seguire i suoi spostamenti. La ricerca del plantigrado prosegue da qualche giorno nei boschi del Tiranese e sulle Orbie, ma per ora nulla di nuovo. Per i tecnici della Polizia provinciale è un giallo.

Il tecnico della provincia ha inoltre spiegato a una giornalista de "Il Giorno" che fatto ancora più sconcertante: non vi sono state predazioni da ben 17 giorni... Sorge un dubbio: che M25 e le caprette scomparse della Capriasca siano partiti insieme in villeggiatura?

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata