
A seguito dell’acquisto, da parte di Corinna Schumacher, di una lussuosa residenza a strapiombo sulle scogliere di Andratx (Maiorca), recenti indiscrezioni riportate dalla rivista “L’Illustrè” avevano lasciato intendere che la famiglia vi si sarebbe trasferita a breve.
La rivista svizzera, infatti, mercoledì sera ha riportato le parole del sindaco di Andratx, Katia Rouarch: “posso ufficialmente confermare che Michael Schumacher si trasferirà nella nostra comunità, siamo tutti pronti ad accoglierlo”. La smentita è giunta direttamente alla Bild da Sabine Kehm, storica manager dell’ex pilota: “La famiglia Schumacher non prevede di trasferirsi a Maiorca”, dichiara.
Con tutta probabilità il magazine svizzero deve essere incappato in un errore di traduzione, dal momento che il municipio di Andratx ha confermato alla Bild che il sindaco non avesse mai pronunciato quelle parole. La famiglia manterrà quindi la residenza principale in Svizzera, utilizzando la residenza spagnola solo per le vacanze.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

